Condizioni generali di vendita

Ci piace garantire alla nostra clientela la massima soddisfazione, pertanto siamo a Vostra disposizione per chiarire ogni eventuale dubbio sulle nostre “Condizioni generali di vendita” o sull’utilizzo generale del nostro servizio …

COSTI DI SPEDIZIONE

Il sito www.jdmantinfortunistica.it calcola in automatico i costi di spedizione.
Il cliente potrà ottenere un preventivo del costo di spedizione al checkout, prima di effettuare il pagamento inserendo la località di destinazione ed il CAP
1.CAMPO D’APPLICAZIONE

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuati a distanza tramite Internet sul sito “jdmantinfortunistica.it”

con sede legale e di proprietà di:

JDM Antinfortunistica srl
VIA VILLANI 2
26900 LODI
P.IVA 11447450963.
Le seguenti Condizioni Generali di vendita fanno parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura di materiali, anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, verbalmente, a mezzo fax, e-mail o internet.

JDM Antinfortunistica srl commercializza prodotti elencati su questo sito rivolgendosi prevalentemente ad una clientela professionale e l´acquisto dei prodotti avviene a fini esclusivamente professionali, vale a dire attinenti alla propria attività lavorativa.

Nel caso di vendita diretta ad un “consumatore” (persona fisica che agisce per scopi non riferibili all’attivita’ professionale eventualmente svolta) il rapporto tra JDM Antinfortunistica srl ed il proprio cliente sarà disciplinato dalle normative a tutela dei consumatore,  D. Lgsl. 206/2005

1. DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, qualora sia qualificabile come “consumatore” come riportato al punto 1 e facente riferimento al D. Lgsl. 206/2005, può avvalersi del diritto di recesso entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei beni, rispedendo A PROPRIE SPESE il materiale acquistato, IN CONFEZIONE INTEGRA e completo della documentazione originale del bene e la documentazione fiscale ricevuta con il bene stesso.

Per esercitare il diritto di recesso il procedimento da seguire è il seguente: il cliente dovrà mettersi in contatto con JDM Antinfortunistica srl telefonicamente o attraverso il form online (www.jdmantinfortunistica.it) indicando che vuole esercitare la restituzione del bene comunicando il num. del documento ricevuto con la merce o il num. d’ordine.
Ricevuta la notifica, procederemo ad abilitare il ritiro, la merce dovrà essere spedita all’indirizzo seguente:

JDM Antinfortunistica srl
VIA VILLANI 2 – 26900 LODI

Alla ricezione del prodotto da parte di JDM Antinfortunistica e comprovato lo stato dello stesso, si procederà alla restituzione dell’importo già pagato mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine. Le tempistiche di rimborso saranno al massimo di 14 giorni di calendario.
Per tutti gli altri approfondimenti sul diritto di recesso rimandiamo al D. Lgsl. 206/2005.

2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, tramite e-mail di conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con la JDM Antinfortunistica srl le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Categorie prodotto